venerdì 23 gennaio 2009

..una land è " il gruppo"

Forse ho trovato il tempo di scrivere due righe e volevo iniziare ringraziando le persone/avatar che hanno collaborato fin dall'inizio allo sviluppo di Tanalois e Tanalois-Art.

Un grazie particolare a Tani che mi sopporta, grande compagna, artista per necessità (come si definisce) ma preferisco dire donna dalle doti occultate, vivace è dire poco...

Un grande ringraziamento a Kaji, nostro magister, aiutante di campo, amico, fotografo, psicologo, animatore e direttore del blog.

Un grazie a Lauretta76... che dire, pungolatrice, grande amica, mia salvatrice e lei sa perché.

Un grazie a Gio, artista, amico, consulente di SL (sa tutto o quasi), ha tutto nel suo inventory e quel che non ha lo trova in una batter d'occhio.

Un grazie a Gaston, vecchio amico, uomo dalla battuta facile, ma anche l'uomo dei silenzi ( :-)) e delle presenze-assenze (non ci siamo mai spiegati cosa fa quando è li fermo, immobile, è in im... in bagno….pensa?), ma devo dire che Tanalois senza Gas non è completa.

Un grazie ed un benvenuto ai nuovi arrivati Giulia, Ilraffa ed emanuelabaioni, fotografi e spero assidui frequentatori della land.

Ora, copiando una frase di Kaji tratta dal post “Manifesto”.... “....ci hanno pagato molto le amicizie, gli spazi concessi, gli spazi ricevuti, le partecipazioni ad eventi, i commenti e le chiacchiere, insomma una partecipazione partecipata a tutte gli attimi di creatività di amici e di amici degli amici”...dico, la forza è questa e sarà questa, essere assieme per piacere di convivere una parte di questo metaverso, senza interessi, con un unico scopo, crescere come gruppo, senza malizia, secondi fini, e sopratutto senza prime donne, non ne abbiamo bisogno!!!

Alo

3 commenti:

  1. Era un po' che attendevo un post del genere, non tanto per i ringraziamenti a me personalmente che non erano dovuti in quanto mi sento un membro aggiunto e "volontario", ma quanto per la presentazione nel suo complesso che ne esce del gruppo Tanalois.
    Una presentazione che io non avrei mai potuto scrivere perché non a conoscenza degli apporti dei singoli individui. Se di mezzo ci fosse un bicchiere di vino brinderei a Tani ed Alo e anche a tutti noi.

    RispondiElimina
  2. mi unisco al brindisi di Kaji :)))))
    grazie a tutti voi per ogni splendido momento che passiamo insieme :)

    RispondiElimina
  3. volevo unirmi anch'io al brindisi di kaji e fare i complimenti ad alo e tani per il magnifico gruppo di amici e artisti che hanno saputo costruire, grazie raga.
    gas

    RispondiElimina