Diciamo che è nata per scherzo, da una provocazione di Lauretta76 Carling... abbiamo fatto gli scemi per un pò, attirando in land gli amici, usando quello strumento che da molti è odiato: la chat di gruppo (che palle quando arrivano messaggi di gruppo, con gente che si saluta e che magari manco conosciamo, o peggio che litiga per non si sa bene quale motivo, o che ci invita di qui o di la, e quasi tutti chiudiamo la finestra... vero??...).
Ora, a prescindere dal prezzo che si è speso, molte land sono state vendute a 1 linden, quello che ha fatto arrabbiare un pò tutti, è stato il cambiamento di rotta della Linden, che forse si è accorta che la creazione di open sim non era proprio un'idea felice....
Il mio è un sassolino nel mare...ci sono fior di blog che si occupano di questo, gente che in RL ha fatto casini alla Linden....Alo ed io siamo dei sognatori (o forse solo degli stupidi!) e al contrario di molti che hanno venduto tutto, siamo ancora attaccati con le unghie e con i denti a questa land, nella speranza che qualcosa cambi!
Vorrà dire che per le mostre o gli eventi a venire, faremo a turno!!!
Tani


....che dire...un successone! Abbiamo avuto la land full per quasi 2 ore...
come ho già detto non ho le competenze tecniche per fare una critica, ma, ho scelto 3 delle sue opere, e vorrei condividere con voi quello che a me trasmettono a livello di pelle...di pura emotività......io non leggo appositamente le notecard degli artisti, non voglio farmi fuorviare da loro punto di vista....lo voglio sentire io!





.png)















