giovedì 1 settembre 2011

Misha Riddler e Natasha Bracula @ tKF

Cari i miei Tanaloisini!


Si è riaperta la stagione di arte e musica alla torno Kohime Foundation.


Ieri sera abbiamo avuto l'onore di ospitare due fotografe di grande talento: Misha Riddler e Natasha Bracula.

La serata è stata presentata e accompagnata dalle musiche di EddieGuitarDagger Sheryffe.
I loro lavori saranno esposti nel borgo fino al 14 settembre.

Ecco alcune informazioni sulle artiste.

Misha Riddler
Di origine italiana, nome originariamente dedicato alla scrittrice Misha Defonseca (sopravvivere coi lupi).
Nata il 23 Maggio 2009, appassionata di grafica, si è dedicata da subito a creare quadri ispirati a motivi fantasy e dark: ultimamente si è dedicata alla fotografia.



I suoi quadri rispecchiano un mondo fantastico dove perdersi coi pensieri.......


Natasha Bracula


Natasha Bracula nasce su Second Life il 30 novembre del 2009, con un nome che è tutto un programma, data la sua smodata passione per i vampiri. Dopo qualche tempo di “bighellonaggio” comprende che può sfruttare nel metaverso le sue doti reali, la sua abilità con la pellicola e con Photoshop. Questa giovane artista di SL ha unito una passione coltivata in RL come la fotografia, al mondo virtuale dando vita a splendide immagini che a volte provengono dalla realtà, mentre altre volte rispecchiano il suo amore per questo bellissimo mondo.


Comincia così a creare i primi quadri, anche grazie alla profonda amicizia con Kelsey Moonwall, che la porta a rimetter mano a molti dei suoi lavori RL per rielaborarli graficamente. Nel frattempo comincia ad approfondire le conoscenze grafiche di Photoshop, soprattutto cn l’aiuto di un carissimo amico che le svela piccoli trucchi e grandi segreti della piattaforma grafica. Da qui ad aprire una propria galleria di foto e immagini il passo è davvero breve, e quindi nasci per forza di cose la .::NB Arts::. Galleria di arti grafiche e fotografiche. E così nascono le opere di .::NB Arts::., scorci di panorami che allargano il cuore o pezzi di infinito che fanno sognare.



La sua innata curiosità la spinge intanto ad esplorare il nuovo Viewer 2 di Second Life, constatando che è all’altezza della sua fama per quanto riguarda la fotografia avanzata. Questo la conduce su un nuovo sentiero inesplorato: fotografare land e paesaggi incontrati su SL, angoli di metaverso che diventano immagini, attimi eterni nelle sue foto e nelle sue rielaborazioni. Tra i suoi lavori numerosi portfolio, elaborazione grafiche di immagini su web e foto importate dalla realtà, pezzi della sua vita che trovano riscontro nel metaverso attraverso le sue opere. In un mondo dove praticamente tutto è possibile, questi quadri rappresentano a volte una piccola connessione con la realtà, altre volte un'ulteriore fuga da un mondo opprimente e trovano spazio in questo pezzo di irrealtà per far viaggiare la mente verso orizzonti sempre più lontani.




Niente è impossibile, con la fantasia!

Nessun commento:

Posta un commento