Come tutti ormai ben saprete, e non c'è bisogno del mio tardivo intervento, Torno Kohime ci ha lasciati e non solo su SL.
Scrivo queste quattro righe, non tanto per dare una giustificazione, ma perché non ho avuto modo di fare una recensione dell'artista Torno. Quando si buttò sull'espressione grafica e 3D su SL ero latitante e non loggavo così spesso e mi sono, col senno di poi, perso un po' di cose e me ne dispiaccio ma così è la vita. Si fanno cose delle quali ci si pente, ma tant'è.
Leggo un po' qua e la che Torno non era nuova alle arti grafiche. Era pittrice piuttosto navigata e quotata.
Ma non è compito mio la RL. La lascio ad altri.
Io mi occupo di arte in SL, se così si può dire... Giro, come mia abitudine, la sua "personale" a Montague, tra un sospiro e l'altro cercando di non farmi influenzare dall'onda dell'emozione, ma proprio non riesco. In un certo senso ci sono nato a Saturnia, "appartenevo" al gruppetto di avatar provenienti da Neverland, poi per un po' girovagai senza fissa dimora fino a che non arrivai qui... Ma questa è la mia storia... E non c'entra nulla o quasi... Tuttavia mi serve come espediente per raccontarvi Torno. La Torno artista; mi serve a descrivervi la delicatezza d'animo e la gentilezza per la quale tutti la ricordano. Questa personalità si riflette anche nella sua arte; fatta di rotondità, colori tenui ed armonici. Non voglio sperticarmi in lodi, non è il caso, non con lei discreta e mite.
Non so per quanto resterà la sua mostra quindi vi invito a farvi visita e magari lasciare un saluto.
SLURL mostra: http://slurl.com/secondlife/Montague/198/155/494
SLURL "buca delle lettere a Torno": http://slurl.com/secondlife/Leiter/64/174/27