Quattro artisti che con i loro scatti hanno rappresentato i volti, i corpi e le ambientazioni di Second Life e non solo.
Una mostra che ha riscosso grande successo con un notevole alternarsi di ospiti.
ChrisTower Dae, Feix Robbiani, Cristian Rexie e Katy60it Cyberstar, espongono i loro scatti nella Skybox "Il castello"http://slurl.com/secondlife/Gemini%20Isle/72/141/1243 artisti molto diversi tra di loro, ma uniti da un filo comune: la rappresentazioni della fisicità.
ChrisTower Dae dice di sè:


Feix Robbiani dice di sè:

Mah, difficile... che dire...Da un anno e mezzo su second life ho scoperto la fotografia, ed è diventato il mio principale divertimento..
Divertimento? Si certo, è un divertimento, un bel passatempo: non nasco artista e non mi sento artista, ma solo un amante del fotoritocco che qua riesce ad applicare qualche tecnica di questa stupenda arte.

Mi piace il confronto con altri che condividono questa passione, le critiche che fanno crescere e lo scambio delle conoscenze.. quindi se la pensi come me, vuoi imparare qualcosa o vuoi insegnarmi qualcosa, sei il benvenuto..."
Cristian Rexie dice di sè:


Katy60it Cyberstar dice di sè:

"Eccomi qui a presentare il mio artigianato :) Scusatemi se non uso termini tecnici, ma la mia è solo una passione per la grafica. E' cominciato tutto 6 anni fa', quando un amico mi ha regalato un programma di fotoritocco... Da lì è stato un continuo studio da autodidatta, proseguito in un secondo momento con l'aiuto di materiale reperito sul web. Agli inizi (prima di scoprire che il web era pieno di manuali, tutorial, ecc.) non sapevo nemmeno che le mie creazioni sarebbero potute un giorno finire sul web o che avessero un nome tecnico. Ho sempre chiamato le mie opere "puzzle emotivi".

Un grazie agli artisti e a tutti gli ospiti intervenuti!